L'Istituto per le Relazioni Interreligiose della Pontificia Università di San Tommaso d'Aquino – Angelicum, in collaborazione con il Dicastero per il Dialogo Interreligioso, promuove un convegno che riunirà buddisti, cristiani, indù, giainisti e sikh in Europa sul tema: "Costruire la Fraternità attraverso il Dialogo e la Collaborazione".
A Roma, presso l'Aula Minor della Pontificia Università di San Tommaso d'Aquino – Angelicum, martedì 23 e mercoledì 24 giugno 2026.
La conferenza si terrà in italiano e in inglese, con servizio di traduzione a disposizione.