UFFICIO NAZIONALE PER L'ECUMENISMO E IL DIALOGO INTERRELIGIOSO
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Convegno “Costruire la Fratellanza attraverso il Dialogo e la Collaborazione” | 23-24 giugno 2026 | Roma, Pontificia Università San Tommaso d’Aquino

Un incontro che riunirà buddisti, cristiani, indù, giainisti e sikh in Europa.
8 Maggio 2026

L'Istituto per le Relazioni Interreligiose della Pontificia Università di San Tommaso d'Aquino – Angelicum, in collaborazione con il Dicastero per il Dialogo Interreligioso, promuove un convegno che riunirà buddisti, cristiani, indù, giainisti e sikh in Europa sul tema: "Costruire la Fraternità attraverso il Dialogo e la Collaborazione".

A Roma, presso l'Aula Minor della Pontificia Università di San Tommaso d'Aquino – Angelicum, martedì 23 e mercoledì 24 giugno 2026.

La conferenza si terrà in italiano e in inglese, con servizio di traduzione a disposizione.