“Un passo significativo. Fratellanza pace convivenza”

Centro Islamico Culturale d’Italia - Moschea di Roma, 29 Giugno 2019
3 Giugno 2019

L'Ufficio Nazionale per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso (UNEDI) della Conferenza Episcopale Italiana (CEI), il Centro Islamico Culturale d’Italia, la Comunità Religiosa Islamica Italiana (COREIS), l'Unione delle Comunità e Organizzazioni Islamiche in Italia (UCOII) e la Conferenza Islamica Italiana (CII), hanno promosso un incontro il 29 Giugno 2019 presso la Sala Convegni del Centro Islamico Culturale d’Italia in Roma, con la presenza del Segretario Generale della CEI, S.E. Mons. Stefano Russo e il Segretario Generale del Centro Islamico Culturale di Roma, Abdellah Redouane.

Sono stati invitati a questo evento rappresentanze del dialogo interreligioso della Chiesa cattolica a livello regionale e diocesano e delle comunità musulmane presenti in Italia.

La partecipazione era ad invito.

Per informazioni: Ufficio Nazionale per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso – tel. 06.66398335