Relazione del prof. Gianni Colzani all'incontro del 10 gennaio 2011

Dopo il Centenario della Conferenza di Edimburgo, ha avuto luogo il 10 gennaio 2011, presso l'Aula Magna della Facoltà Valdese di Teologia a Roma, l'incontro organizzato dalla FCEI con l'UNEDI e la Sacra Arcidiocesi Ortodossa d'Italia - Patriarcato Ecumenico su: Riprendere le sfide di Edimburgo. 1910-2010. L'eredità e le prospettive raccolte da un secolo di ecumenismo. Pubblichiamo […]
24 Novembre 2010

Pubblichiamo il testo dell'intervento che il prof. Gianni Colzani, ordinario presso la Pontificia Università Urbaniana, ha presentato.